Un Woodstock a toda Cuba come ieri sera non si gustava dai tempi della noche de rumba dello scorso novembre.
Matteo Latini, in arte Teodoro Dj ha dominato la consolle, suonando per 4 ore circa, facendo calare i ballerini presenti nella Cuba più profonda, tributo a Los Van Van e Elito Revè, una libidine di note… Mixate con maestria.
La scelta musicale è dettata da due motivi tattici:
Animazione de La Salsa Cubana, i maestri Leo y Ale insieme a Jeosvani Lopez. Gli allievi della scuola erano numerosi, per loro la musica è fondamentale per poter godere a pieno della serata.
Inoltre stasera il Woodstock ospiterà la Mambo Night, serata dedicata ai cultori de Puertorico, con tanto di musica live del gruppo Charanga Moderna,
10 musicisti in esclusiva oltre a Beto dj in consolle, in più pista extra large rispetto al solito. Alessio Mecocci, organizzatore delle serate, ha pensato bene di accontentare tutti, venerdì a Cuba e sabato a Puertorico…. Meglio di così…!?✌🏾️😎
NikySalsaBlog sempre presente! Caminaaaa