Eventi / 0 Comments / 2655 View

Wilmer e Maria: lezioni di alto livello ad un “prezzaccio”!

Set 16 / 2017 12:00AM

Wilmer e Maria faranno lezione per tutto l’anno in Toscana.

Ad accaparrarsi questa esclusiva, la coppia di artisti cubani è tra i pionieri del Casino cubano nel mondo, è stata la scuola “DiLe Que Si” di Lucca. Scuola dove poche settimane fa è stato inaugurato il nuovo anno scolastico in ambienti del tutto rinnovati, tanto lussuosi da fare invidia ad un centro benessere.
Perché è un’occasione?

Wilmer e Maria sono dei ballerini professionisti che hanno danzato sui palchi dei congressi più importanti del mondo. Per chi li ha conosciuti di persona sa che, nonostante la fama, li contraddistinguono umiltà e simpatia. Per Wilmer giocare con Maria è fondamentale sia sul palco sia durante la lezione. Ovunque vadano il sold out è assicurato. Quindi salseri affrettatevi, perché i posti saranno limitati.
DETTAGLI:
Gli artisti terranno una lezione di due ore al mese partendo dal 5 ottobre (poi 16 novembre e 14 dicembre, in attesa del calendario completo). La prima ora sarà dedicata alla gestualità maschile e femminile. La seconda ora in coppia.
I prezzi sono davvero interessanti. Con 49 euro la scuola offre il corso tutte le settimane compresa la lezione speciale. Sarà una sorta di percorso didattico, con lezioni differenziate ma collegate fra loro. Si studierà son, rumba, salsa e gestualità.
Per chi viene da lontano viene data la possibilità di accedere anche alla sola lezione mensile con Wilmer e Maria ad un costo di 30 euro. Con un piccolo sovraprezzo per insegnanti e maestri. (link)

Grazie a Lino e Federica, fondatori della scuola DiLe Que Si (Studio danza Lucca)  per aver portato questa novità.

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!