Attualità / 0 Comments / 1226 View

Show sensual alla vigilia della Liberazione: una venere araba in pista /VIDEO

Apr 26 / 2017 12:00AM

Willy e Noura, ospiti del Woodstock durante la serata pre-festiva del 25 aprile, hanno trasformato il locale in un tempio della bachata.

Il ballo unisce questa coppia multietnica: peruviano lui, romana lei. Quest’ultima bellissima, con lineamenti ed un fisico statuario in cui scorre sangue arabo. Amanti della bachata dominicana, la coppia di emergenti si è esibita in uno spettacolo di bachata fusion. Questo perché ritorna la questione: “La bachata tradizionale non vende ed è troppo difficile, quindi ci siamo dati alla fusion“. Tra i loro maestri ci sono Alex e Desiree, esponenti della bachata tradizionale dominicana, e Josè e Elena, campioni mondiali di bachata fusion.
Lo show che hanno portato in pista martedì non è stata una vera e propria coreografia. Bensì un’ improvvisazione per un videoclip. Danza sulle note di un pezzo creato dal deejay Manuel Citro, producer di molti pezzi di bachata, che ha mixato la canzone da un brano di 50 cents e Justin Timbelake.
Promotori del progetto Bachata Italia, Willy e Noura promettono show insieme ad altri big della bachata. Si spera di vederli ancora nelle piste toscane, perché le novità sono sempre gradite.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!