Eventi / 0 Comments / 524 View

Week end di Pasqua latina…Che si vada per mare o per città la salsa ci accompagnerà!!

Mar 26 / 2016 12:00AM

Arriva il Week end di Pasqua, quale miglior modo per smaltire agnello e cioccolato se non bailando?!  Che si reati in città o si azzardi un fuori porta, magari direzione mare, la salsa ci accompagna sempre.

 

Dunque per chi rimane in città serate collaudate come:

 
Otel offre abbondante apericena  dalle ore 20 e serata su due sale: commerciale e latina. Stage in pre serata dalle 22 alle 23 circa, al termine del quale iniziano le danze.

  • Momà latino con FranceskinoDj in sala centrale e RamosDj in sala terrazzo. Anche qui apericena  e doppio stage in pre serata.  

Spostandoci nell’entroterra toscano, andiamo in direzione Borgo a buggiano.

  •  FULL Stop ospita due artisti d’eccezione come Rafael y Nathalie, con stage di afro prima dell’apericena, e spettacolo durante la serata che inizia dalle 22 circa fino alle 2 del mattino con Ray Garcia DJ in consolle.  

Per i fortunati vacanzieri che godranno del primo sole in spiaggia durante il giorno, nel livornese, la sera potranno ballare sulle note di Alex Dj:

  • All’Acquarius. Stage di kizomba in pre serata, apericena che promette le migliori specialità dello chef (su prenotazione) e dalle ore 22,30 via alla musica per festeggiare la Pasqua salsera latina.  

Infine una chicca ragazzi!! La sorpresa dell’uovo che tutti vorremmo trovare:

Poi non dite che NikySalsaBlog non vi aveva informati. Caminaaaaa 😃 

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!