Eventi / 0 Comments / 398 View

Tra Rai, talent show e video di cantanti famosi: “Che coppia in arrivo all’Antella…!!”

Apr 22 / 2016 12:00AM

Lui ha ballato con il Barry White italiano (Mario Biondi per capirsi nrd) nel video “Santa Clause is coming to town” ed ha fatto parte del corpo di ballo di “The Voice” sulla Rai.  

  

 

Lei ha ballato ad una puntata di “X factor” e “Yamamay fashion show” su Sky.  

 

Altro che televisione dal divano, questa volta li applaudiremo dal vivo!!  

  
Professionisti di Salsa cubana, Folklore, Rumba, Son, Hip hop, Reaggetton, Bachata, musical, Tip tap, Modern jazz, Danza classica e acrobatica. In poche parole due “mostri” che per amici e conoscenti si chiamano  Alessandro Basta e Rossella Margutti.  

 
Energia e sapienza che danzano con ogni muscolo… Guardando su YouTube e sulla loro pagina Facebook manca solo il video dove ballano volando… Chissà che non decideranno di farlo proprio sabato davanti ai nostri occhi… Perché il Salsa 4Ever li ospiterà in esclusiva all’Antella questo sabato 23 aprile (Link evento) con stage e show “Atrevimiento”. 
 
Vengono da Milano e coglieranno l’occasione per far visita all’ex maestro Leonardo Magrini che li ospiterà presso la scuola La Salsa Cubana domenica 24 con doppio stage di salsa cubana livello intermedio/avanzato e reaggetton open. Dalle 17 alle 19,30. Aperto a tutti coloro che vogliano partecipare, con prenotazione. (Dettagli al Link evento con info e contatti) 

 

Occasioni così non capitano tutti i giorni!! Poi non dite che NikySalsaBlog non vi aveva avvertito 😎 caminaaaa  

  

 Segui NikySalsaBlog anche sulla Pagina Facebook: Salsa Firenze by NikySalsaBlog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!