Eventi / 0 Comments / 369 View

STRANO MA VERO, A BORGO ALLEGRO SI BALLA IN SILENZIO… 

Set 03 / 2016 12:00AM

​”Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.”  CHARLIE CHAPLIN 

Ecco cosa si legge fra i post pubblicati sull’evento che avverrà stasera,  sabato 3 settembre, dalle 20 in poi, a Borgo Allegro, Vinci:  SILENT PARTY!

Un evento unico. Si ballerà con le cuffie. Un intero spazio della cittadina verrà chiuso al traffico dove ci si potrà scatenare a “ritmo di…. silenzio”.  O così sembrerà dall’esterno. Perché per chi indosserà le cuffie sembrerà invece di essere in discoteca.  

3 canali, 3 deejay, 3 generi musicali: Hip hop, revival e ovviamente latino, con RudyUniDj. Salsa, bachata e balli di gruppo. In cuffia emozioni fuori…. il silenzio! 

La serata inizierà alle 20 con cena servita su prenotazione.  A seguire dalle 22 inizierà il silent party con ingresso libero. Noleggio cuffie a 3 euro e drink da 5euro. Possibilità di prenotazione tavoli a pagamento. Pronti a ballare!? Sshhhhh….🎶🎵

NikySalsaBlog siempre alerta siempre en candela

Pagina Facebook: Salsa Firenze by NikySalsaBlog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!