Consigli & Recensioni / 0 Comments / 454 View

Spepero  

Feb 15 / 2016 12:00AM

  

Spepero a tutto pepe ieri sera… Alla domenica latina ad Arezzo nulla manca rispetto alle domeniche fiorentine, anzi…

Ieri sera spostandoci nell’entroterra aretino, ci siamo ritrovati in questo localino accogliente con luci psichedeliche e pareti a specchio, bianche e fuxia che regalano un atmosfera chic.  

 
In consolle Davide Taccini, direttore artistico della scuola di ballo Tutti frutti e organizzatore di eventi tra cui il tanto atteso Salsa terme, che ha suonato per noi buona musica fino alle 1,30 del mattino.

Ma, cosa ci ha portato a ballare fuori porta?!  ⬇️

 

Ovviamente loro: I grandi maestri Leo y Ale da Firenze che hanno fatto stage gratuito di salsa con rumba e poi hanno animato la serata a tutto sabor de Cuba, perché il Magrini e la Rossi ovunque presenzino sono una garanzia e non lo dico perché sono i miei maestri, fidatevi!! Non è un caso infatti, che saranno proprio loro a gestire tutta la parte del folklore cubano al Salsa terme  insieme agli esponenti cubani di spicco, tra cui il grande  Humberto la pelicula.  

   

Ci hanno fatto scatenare insieme all’estroso ballerino Paul Jordan, che nell’aretino gioca in casa e domina la zona regalando stage e divertimento ai suoi fedeli allievi che lo seguono sempre e dovunque, anche nei congressi dove regala show colmi di arte e creatività, da solo, in coppia o con la J CREW, gruppo di ballo fondato dal cubano Lieb j di cui fa parte.  
   
  

Ragazzi Spepero “da dieci” e voi che non c’eravate !? Beh adesso sapete cosa vi siete persi, è sicuro che la prossima volta non mancherete…. E, Come dice il grande maestro Elito Revè : Wheeaaaa!! 😃✌🏾️  

  

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!