Gossip / 0 Comments / 1223 View

Sombrero al via: tanto di cappello

Set 28 / 2017 12:00AM

 

Continuano le inaugurazioni della stagione 2017/ 2018.

Lo scorso giovedì è toccato al Sombrero Latino che replica stasera promettendo molte novità. A partire dalla consolle con Maurizio Salas, Teo e Simone Valacchi. A cui si aggiungono Franceskino e Rudy Uniposca.
Gli show che hanno inaugurato la stagione del Sombrero sono stati delle due scuole di punta della discoteca, entrambe dell’Empolese. Ola Latina con uno show tutto al femminile in “The Mirror” ed i maestri di Ego Latino Elena e Daniele con uno spettacolo di bachata tradizionale.

Quest’ultimi hanno inaugurato il 10 settembre la nuova scuola situata proprio sopra il Sombrero. Una scuola interamente dedicata ai balli caraibici. Tre sale per le lezioni ed una sala dedicata alle prove ed alla pratica. Una location accogliente e funzionale con arredamento curato nel dettaglio che attira molti giovani ballerini. La scuola Ego latino oltre ai corsi di salsa, bachata, kizomba e latin hustle vanta la presenza della maestra cubana Ana Labrada con corsi di afro, rumba e gestualità femminile e maschile.

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!