Eventi / 0 Comments / 407 View

SHOW IN MEMORIA DI ALESSIO: UNITI PER LA RICERCA CONTRO LE LEUCEMIE 

Set 24 / 2016 12:00AM

“TUTTI INSIEME PER ALE” Domani domenica 25 settembre, dalle 21 in poi, presso lo Spazio Reale a Campi Bisenzio (Indirizzo maps) avrà luogo un importante evento in ricordo di Alessio Freschi.
Alessio: un grande amico dicono in tanti, mestro della scuola Ritmoteque e appassionato di salsa.  Scomparso un anno fa, proprio quando la vita gli sorrideva.

Dalla sua bacheca Facebook si leggono post giornalieri di amici e conoscenti che tengono vivo il ricordo di questo ragazzo e ci riescono colmando di racconti e sorriso il vuoto che solitamente lascia chi troppo presto se ne va.

Alessio viene descritto come un ragazzo pacifico, solare,  amante del ballo, ed è così che hanno imparato a conoscerlo, anche chi non ha avuto il piacere di conoscerlo veramente.
L’evento nasce con lo scopo benefico di raccolta fondi per aiutare la ricerca contro le leucemie, il male che l’ha portato via.
Si legge su La Nazione che Alessio teneva molto alle collaborazioni fra le scuole. Si esibiranno infatti ballerini da tutta la Toscana. Perché il ballo è vita, aggregazione e spesso anche solidarietà…

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela

Pagina Facebook : Salsa Firenze by Nikysalsablog

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!