Consigli & Recensioni / 0 Comments / 1662 View

Serate di ballo estive: tra danze in piazza e nuove location/VIDEO

Giu 14 / 2017 12:00AM

Nuove serate all’aperto si inseriscono nella settimana salsera.

Ieri ha inaugurato Il Tamburello nella cornice del parco delle Cascine. Location, proprio di fronte al Fosso Bandito, ancora in rodaggio ma con del potenziale. Pista in parquet grande e abbondante spazio ai margini. Musica a 360 gradi, show e animazione durante la serata. I deejay che si alterneranno ogni martedì saranno Caramelo e Dip.

Da lunedì 19, in mancanza del Flò, si attende con ansia il nuovo lunedì salsero. Con i deejay Ronza, Chupa e Salas che si alterneranno in consolle al Fuego all’Osmannoro. In più, alla stazione Santa Maria Novella, arriva la serata Sensual, dove i ritmi di bachata e kizomba riscalderanno, il centro di Firenze, dalle 22,30 alle 1,30 circa.

Infine la news della settimana. Questo venerdì in Piazza Matteotti a Scandicci, si inaugura il pre-serata salsero fiorentino. Il Bar Open Cafè in collaborazione con la rosticceria di Ugo Cardella metterà a disposizione un ricco aperitivo con drink al costo di 9 euro. E poi… via alle danze! Con la musica di Eric De Cardenas e Sara Cirri che con la sua animazione coinvolgerà tutti a ballare e divertirsi. Evento che si ripeterà ogni venerdì.

Pronti per scatenarvi?! Manca solo il mercoledì all’aperto e la settimana salsera a Firenze vedrà il “tutto esaurito”.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!