Gossip / 0 Comments / 439 View

SCIVOLONE DELLA BALLERINA: QUANDO LA CADUTA FA NOTIZIA 

Feb 20 / 2017 12:00AM

“The show must go on” cosa significa esattamente? I riflettori sono tutti puntati su di te quando il pavimento scivoloso ti mette in ginocchio; il pubblico ti sta guardando, ecco che lo show deve continuare.

Tutti si aspetterebbero questo e invece i ballerini fanno fermare la  musica: stop! Rewind, come se nulla fosse accaduto. Il dj fa ripartire daccapo la canzone e lo spettacolo rinizia. La seconda chance andrà  bene. Questo è accaduto venerdì sera a La Villa del Colle durante la presentazione del nuovo show, “Ghotic”, firmato da Bruno Scalone e Alessandra Pagliara, artisti di fama internazionale nel panorama salsero. Ed aprendo Facebook stamattina l’accaduto è visibile a tutti. 

Lo smartphone puntato su di loro non li perdona. Il video ha ripreso tutto. Quindi proprio Alessandra sceglie di pubblicare sui social prima il video patinato e ben eseguito, poi il giorno successivo il video  completo di caduta, con tanto di post come testimonianza di umiltà. O forse no?! 

Quindi l’umiltà sta nel rialzarsi e continuare a ballare?!! Sul palco come nella vita si cade ogni giorno ma ciò che è successo non si può cancellare, ne mandare indietro, l’umiltà sta nel rialzarsi e continuare a danzare o nel riavvolgere il nastro?

“Questa volta continuare lo show era impossibile! -afferma Bruno Scalone- Il pavimento bagnato e scivoloso ci ha costretti a riniziare lo show da capo per ben 3 volte prima di riuscire ad eseguire le prese correttamente. La velocità della musica inoltre rendeva difficile riprendere dopo la caduta. Il pubblico caloroso è rimasto immobile a guardare. L’abbiamo sentito vicino, gli spettatori danzavano con noi e grazie al pubblico abbiamo trovato la forza di risalire sul palco e ballare fino alla fine”.


By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela

 Facebook: Salsa Firenze by NikySalsaBlog

Instagram: nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!