Consigli & Recensioni / 0 Comments / 372 View

SALSA, UNA FIORENTINA IN PUGLIA: RUMBA MAGICA NELLA CITTÀ BIANCA (con VIDEO)

Lug 12 / 2016 12:00AM

​Direzione Puglia… Ostuni.

Nikysalsablog scende nel meridione per il matrimonio di amici, salseri ovviamente, ed appena atterrata non poteva farsi scappare di ispezionare il mondo salsero del tacco dello stivale.

Guidati da Francesco Marraffa, maestro della scuola El Sol Natural ed ex allievo di Leonardo Magrini, ci indirizza ad una serata cubana in piscina.  ( si viene accolti così….VIDEO)
 

Rainbow: l’arcobaleno caribico del venerdì sera. Piscina illuminata d’azzurro, location elegante, familiare…ricca soprattutto di giovani, perché al sud i ragazzi, i bambini ballano come adulti,  ed anche meglio…. Timba, bachata, son, kizomba….di musica portoricana neanche l’ombra. 

La serata comincia con la cena. Menù salsero con pizza cotta a legna e bibita a 10euro. Rigorosamente accompagnata dal sottofondo di note cubane. 

L’animazione del maestro Marraffa detto Ciccio è tutta originale… non vi aspettate passetti e reggaetton qui ci si lancia nell’unico e solo “Ballo dell’estate…” guardate…!!😂:D VIDEO

[wpvideo t4wPwjGX]

A fine serata il deejay CubAnton suona anche house music e la pista si riempie. VIDEO. Ma il colpo di scena arriva quando parte la rumba. A Firenze quando suonano i ritmi della rumba cubana, la pista si svuota, invece qui tutti, per primi i bambini entrano in pista, ballano come adulti. Qui ballare rumba è la normalità…  

[wpvideo 4q1AcVic]

Nikysalsablog siempre alerta siempre e candela… alla prossima serata…. pugliese nel suggestivo “Mashad”

Seguita per rimanere aggiornato, pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!