Eventi / 0 Comments / 446 View

Salsa terme

Gen 26 / 2016 12:00AM

  Ragazzi il Salsa terme , di cui ho già accennato nella pagina di presentazione del blog, merita una particolare attenzione.

Congresso organizzato dalla scuola di ballo Tuttifrutti con direzione artistica di Davide Taccini,che si svolge a Chianciano terme Via Sant’Agnese, 6 53042 Chianciano Terme in provincia di Siena .

Vanta ben 13 edizioni con oltre 70 ore di stage su 6 sale,2 serate e spettacoli, 3giorni di studio e divertimento.Meglio definibili “3 giorni di ordinaria follia” 26/27/28 febbraio

Durante il salsa terme il piccolo borgo di Chianciano si trasforma. Arrivando davanti all’hotel si viene accolti da Teodorodj che con la consolle posizionata all’ingresso cominci a ballare sull’atrio mentre aspetti di fare la registrazione alle camere, ancor prima di indossare il braccialetto che ti accompagnerà come pass per entrare ed uscire dallo stabile.                 

Braccialetto che quando arriva la domenica sera e si torna a casa,non vorrai togliere più in ricordo dei 3 giorni passati. Provare per credere.
Dunque, preso il pass che ha vari colori a seconda del pack acquistato, si comincia!! Si indossa le amate scarpette e si sceglie la  sala dove far lezione a seconda degli stage , uno ogni ora fino alle 20, e spesso avrei voluto avere la possibilità  di sdoppiarmi per l’indecisione 😩 perché non si possono fare tutti!!!?!?

Alle 20,30 si cena tutti insieme in albergo con maestri e artisti. Si mangia cibo casalingo e abbondante, servizio veloce e attento. Anche durante la cena non manca musica e animazione. Adesso, con le pance piene, si rientra in camera per prepararsi alla prima fantastica serata del venerdì intervallata da momenti show sul palco fino alle 4 circa del mattino, poi tutti a nanna che il giorno dopo è ancora più intenso e ricco del precedente. Stage tutto il giorno allo sfinimento fino alla sera, dopo cena arriva la serata di punta del sabato… Inizia alle 23 circa, la sala più grande diventa la platea di un teatro con show di altissimo livello, performance strabilianti di artisti nazionali e special guest internazionali fino alle 2 circa, finiti gli spettacoli gli addetti ai lavori sbaraccano le sedute a tempo record e si inizia a ballare con gli stessi artisti presenti in pista che ti fanno sognare fino alle 5 del mattino, con tanto di percussioni dal vivo dirette dal maestro Humberto la pelicula 

Il cast di dj ne conta una marea, Teodorodj, Marchino latino, Mascalzone latino, Ricky ,Alessio dj, Michele footloose, Dj Dip,Cocco dj e Chiquito sono solo alcuni….da Cuba a Portorico passando per L’Angola e la Repubblica domenicana… Possiamo dirlo forte, ce ne è per tutti i gusti .

Non faccio nomi di artisti perché sono così tanti che rischierei di dimenticare qualcuno, vi metto il link (Pagina salsa terme) che vi collega direttamente alla pagina FB dove sono elencati tutti con tanto di foto.Metto solo i miei maestri, che nessuno me ne voglia, ma sono i MIEI maestri😍!! https://www.facebook.com/events/721168034650921/

 

 Nella foto qui sotto trovate anche il mio numero se volete info specifiche a riguardo😜(Nicoletta)

 

I prezzi dei vari pack per partecipare sono nella media dei grandi congressi di salsa. C’è la possibilità di fare 3,2,1 giorni o solo stage e serata o solo serata e pernotto con tante combinazioni  possibili a seconda delle esigenze.
Non mancherò di aggiungere novità e dettagli qual’ora mi giungessero, fino all’arrivo dell’evento…

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!