23 dicembre fuori porta per Nikysalsablog che torna alla Villa del Colle (location invernale del Tropicoco) dopo quasi un anno.
Accoglienza calorosa dello staff del locale, con un Ray Garcia dj in consolle carichissimo.
Ampia pista e clima rilassato per questa serata, peccato per il pavimento un pochino scivoloso quasi fosse una pista da pattinaggio.
A metà serata iniziano gli show della scuola “Accademia Dos Tres”, che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta… pole dance e pacioni spettacolari. Ebbene sì, un gruppo di donzelle con un costume ardito hanno danzato appese ad un palo con la sinuosità di un pitone amazzonico.
[wpvideo 3cimzdz8]
[wpvideo BVZH0UIB]
Seconda parte degli show è stata invece dedicata all’Avvento. Con un mix di gestualità femminile, kizomba, semba e afro-house (così definita dai maestri della scuola) su musiche natalizie mixate per l’occasione.
La sorpresa è stata vedere la maestra, in evidente stato interessante, danzare nonostante la mole, leggiadra e precisa, su una coreografia che per solidarietà ha visto tutto il gruppo di ballerine “fornite” di pancione. Sembrava di essere ad un baby shower salsero.
[wpvideo cH9jpaOB]
Serata originale negli spettacoli e classica per la musica ed il divertimento. Animazione sul palco firmata “Ola Latina”, improvvisata poi a fine serata dal cubano Felix.
Prezzo da rivedere, infatti seppur ben organizzata e gestita, la location è pur sempre all’interno di una specie di capannone: 12 euro con drink è forse un pochino fuori dalla media dei prezzi salseri.
By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela
Pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsab
Instagram: nikysalsablog