Caldo, sole, estate…. Quando arrivate??!
Le serate estive sono pronte! I deejay carichissimi, i salseri fiorentini sono in trepidazione… Manchi solo tu!!
La settimana salsera si prospetta ricca.
Comincia la settimana latina il Flò Latino del lunedì al piazzale Michelangelo, serata gestita dallo staff della scuola Alamsabrosa che, promette sorprese. Locale con vista mozzafiato tutto rinnovato. che aprirà il primo lunedi di giugno.
Apertura il prossimo giovedì 26 maggio Hidron latino, il re dell’estate, questa stagione ci farà imparare la strada per Campi Bisenzio a memoria con: lunedì Hidron Lato B, giovedi Hidron Latino ed infine la novità del sabato salsero con il Salsa 4 Ever. Con apericena, e spettacoli di scuole ed artisti.
La tanto amata serata del sabato sera all’Antella si sposta proprio qui, dal 18 giugno, facendo risparmiare tempo e kilometri a chi non riesce ad andare in Capannina a Viareggio il sabato sera. (Serata estiva ormai icona dell’estate della Versilia).
Salsarena immancabile, il venerdì sera nel parco dei Renai a Signa.
Con pista grande per ballare (anche se coperta “da farci le cozze” tanto che il mistero dei Renai incombe… Per quale motivo non tolgono quel tendone effetto serra?! Mistero! 🤔🙊) laghetto, ristorante e parco intorno.
Mercoledì e domenica tutti nuovi dedicati alla salsa al Mojito Club a Firenze.
In alternativa in zona Montecatini Terme(PT) la nuova serata del mercoledì sera: Bailando sotto le stelle. Con tutto lo staff del Full Stop. Entrata gratuita.
Work in progress e nuove serate in arrivo. Queste solo per iniziare…(Comunicate pure le nuove serate in arrivo che Nikysalsablog le ispezionerà per voi… 😎ndr)
Un giro di deejay infinito: Chupa, Ray Garcia, Teodoro, Caramelo, Ramos, Franceskino, Salsas, Ricky e altri in aggiornamento…
Estate devi per forza arrivare!!!
NikySalsaBlog siempre alerta siempre en candela
Seguila anche su Facebook su: Salsa Firenze by NikySalsaBlog