Gossip / 0 Comments / 332 View

SALSA, BUTTAFUORI SENZA GALATEO: EPISODIO SPIACEVOLE IN PISTA

Ago 01 / 2016 12:00AM

Serata fantastica sabato all’Hidron, peccato per il finale turbolento.

La formula delle due piste, una latina, l’altra disco, sembra soddisfare infatti la clientela. C’è un però…

Quando sembra che tutto il meccanismo sia oliato e funzioni alla grande non manca un inghippo. Quello che nelle serate di ballo esiste. E che, probabilmente sempre esisterà. Bevute, dj, stage e spettacoli fortissimi ogni settimana. Il neo è stato invece un addetto alla sicurezza. Categoria di lavoratori che, giustamente, vogliono andare a casa a notte fonda, ma che si spera possano usare più tatto. La speranza non si è concretizzata l’altra sera quando i salseri, entrati in pista per l’ultimo ballo, sono stati invitati in modo discutibile ad abbandonare il quadrato di ballo: “Basta si chiude!” 
Bailadores che, anche se presi di soprassalto, seguono l’antifona (sebbene sia sabato sera, la musica stia ancora correndo e il locale conti ancora parecchie persone che si stanno avviando verso la fila in cassa).

Un modo forse, un po’ burbero di approcciarsi a un cliente. Va detto che è stato un caso, infatti lo staff della sicurezza di solito è cordiale e si pone bene versoverso il cliente pagante. 

Il responsabile del locale (firmato  Glass Globe Latino) ha cercato di arginare la situazione all’uscita dal locale, ma ormai la frittata era bella che servita.

 Qualche critica però, in merito appunto al bon ton di uno degli addetti alla sicurezza, è stata avanzata al responsabile del locale. Il quale di tutta risposta, avrebbe chiarito: “Se non ti piace non venire”. 

Concetto chiaro quanto ovvio. Confidiamo, senza fare polemica, che in futuro tutti possano lavorare e divertirsi senza le “scintille”sul finale….


Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela 

Seguila anche su Facebook, pagina: Salsa Firenze by Nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!