Attualità / 0 Comments / 1373 View

Resta preziosa La Perla salsera

Gen 14 / 2019 12:00AM

Alla Perla la serata del sabato salsero fiorentino è ormai consolidata e merita di essere inserita a tutti gli effetti fra le serate più frequentate della settimana.

Per i “vecchi” ballerini è stato un grande ritorno dato che in questo locale si ballava latino una decina di anni fa, per le nuove leve invece è una bella novità.

Il ritorno nasce dall’unione di due deejay: Ricky e Paolino che, soli soletti hanno riesumato questo locale.

Sito vicino al polo Universitario di Novoli, La Perla sorge all’interno di un circolo Arci. La sala è in stile anni ’70, con tende e divanetti rossi che circondano la pista quadrata. Piccolo ma accogliente ogni sabato fa il pienone, tanto da aver talvolta creato code all’ingresso per sovraffollamento. Merita un complimento la musica, che è stata sabato scorso di qualità, come raramente si sente nelle piste fiorentine.

L’ingresso costa 7 euro senza drink, che si può successivamente acquistare al bar del circolo a prezzi bassissimi (dai 2 ai 5 euro max). Con stage e show inclusi nell’offerta. Inoltre si deve essere muniti di tessera Arci, per chi non la possiede può ovviamente farla in loco.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!