Le festività Pasquali si stanno avvicinando, avete già pensato a come passarle? Per chi vorrà andare a ballare c’è l’imbarazzo della scelta.
Si comincia venerdì. I pilastri di Firenze: Glass Globe e Woodstock rimarranno immancabili. A cui si aggiungeranno eventi straordinari.
- Sabato– Presentissimo il consueto appuntamento con il Salsa 4 Ever all’Antella.
- Interno 3 con cena gourmet completa servita al tavolo a 15 euro, ed a seguire stage e animazione.
- Arezzo Latin Festival, accoglierà diverse scuole da tutta la Toscana per un mini congresso serale. Il Principe sarà interamente dedicato alla musica caraibica. 6 stage distribuiti in 3 sale. 4 deejay presenti, ed oltre 10 spettacoli.
- Domenica- il Woodstock replica: Paolino deejay suonerà accompagnato dalla musica live di Donnie Reyes y su Achè Cubano, in più durante la serata grandi show, tra cui in anteprima a Firenze l’inedita coppia Paul Jordan e Federico Molendi, quest’ultimo, la nuova promessa Toscana Doc, del caraibico.
Infine rimangono attive le ordinarie serate della domenica: Sportin, Girasol, Full Stop ecc ecc… Sono tantissime e nella sezione “Dove ballo” del Nikysalsablog.com sono comodamente visionabili. Date uno sguardo, perché nell’aretino spuntano serate a sorpresa. 😉
Salseri scateniamoci che l’uovo di Pasqua va smaltito ballando!