Consigli & Recensioni / 0 Comments / 518 View

PAPAGAYO LATINO, CONSOLLE FRA LE ROCCE E PISTA SUL MARE (con VIDEO)

Set 02 / 2016 12:00AM

Arrivando sul lungomare di Marina di Pisa si viene accolti dalla movida estiva, degna delle più famose location della costiera Toscana. 

Luci, musica e colori ti accolgono lungo strada. Locali uno accanto all’altro: ristoranti, pub e discoteche si susseguono.  

La nostra meta, ovviamente, è la serata salsera del Tropicoco latino, firmata Tropicana latino, che negli anni ha sempre avuto luogo nel parco sportivo di Tirrenia, spostata per questa stagione estiva al Pappafico- Papagayo, via Litoranea ( Marina di Pisa appunto).

Location suggestiva. Degna sostituta della precedente. Proprio in riva al mare, di giorno il Papagayo si mostra come bagno turistico, con sdraio e ombrelloni. All’imbrunire, la trasformazione! La brezza caraibica invade lo stabilimento. 


La cena è a buffet, in riva al mare, tanto che la sabbia fine si può sentire sotto le scarpette da ballo, fino a bordo pista. 

Si mangia al tramonto, che fa da padrone, e quando il sole fa capolino dietro la luna, ecco che arriva il momento di alzare il volume e far partire le note di Ray Garcia dj

[wpvideo ov1NHUaR]Dalla consolle rialzata, incastonata fra le rocce, accanto alla fontana dalla quale scorre acqua a “ritmo di musica”, ci fa ballare fino alle 4 del mattino. 

Salsa, bachata, kizomba, reggaetton, animazione e spettacoli. Pura energia! Video– video

Ingresso 7 euro con consumazione. Buoni cocktail e personale cordiale. 

Unica pecca, se così si può definire, è nel parcheggio, lo spazio a disposizione c’è ma non abbastanza, quindi preparatevi a lasciare la macchina lungo strada, anche sul marciapiede se necessario. Ma, per un venerdì sera così, vale la pena di azzardare un parcheggio “selvaggio”.

Papagayo e Tropicoco latino insieme regalano una tra le serate latine più esplosive dell’estate Toscana 2016.

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela 

 Pagina Facebook : Salsa Firenze by Nikysalsablog

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!