Locali / 0 Comments / 364 View

Otel latin zone 

Gen 25 / 2016 12:00AM

  La domenica sera a Firenze e dintorni i locali dove “salseggiare” sono ben 3 ,oggi vi parlo del Otel varietè :sito in zona Firenze sud, fornito di comodo e ampio parcheggio.

Serata organizzata da Almasabrosa che conta un numero considerevole di iscritti… Questa scuola insegna principalmente salsa portoricana ,ho spesso sentito affermare che è molto apprezzato lo stile di David e Barbara (maestri e fondatori della scuola)dagli esperti ballerini de puertorico o salsa in linea più comunemente definita.. Non mancano comunque di insegnare salsa cubana ,Bachata sensual  e kizomba 

   
Dunque David Garcia e il suo staff offrono stage gratuito dalle 22 alle 23 a seguire serata danzante nel privè del locale. I ballerini che frequentano sono di tutti i livelli dal principiante al più avanzato, l’almasabrosa mette  a disposizione i suoi ragazzi , riconoscibili per la maglietta rossa,che si prestano come taxi dancer per far ballare anche i più timidi. 

  In consolle troviamo il piccolo grande Chupa Nardi dj(in foto)

 Che seleziona e mixa pezzi per tutti i gusti di alta qualità… In grado di rispolverare vecchi CD di calle real riuscendo a sorprendere anche i più grandi conoscitori di musica… Che ahimè,nelle disco è sempre la solita… Chupa riesce a  tenere la pista sempre piena,fino alle 2 del mattino… Ho ballato così tanto domenica scorsa da riuscire a rompere le mie amate scarpette da ballo 😩…Mal di poco 💃🏽perchè quando la musica parte ” todo lo malo se te va bailando..”come cantano YULI Y HAVANA C Se te va bailando. Video (in mancanza di Chupa troviamo a suonare Ricky,dj altrettanto valido e disponibile alle richieste)

 L’Otel la domenica parte con l’aperitivo alle 20,30 a buffet molto abbondante (ben 2 zone allestite con piatti da gourmet caldi e freddi di alta qualità ) , con la possibilità di prenotare il tavolo anche nella sala grande con musica commerciale e cena spettacolo. 

I prezzi devo ammettere che sono un po’ “carucci” rispetto alla media delle serate latine in quanto l’ingresso costa 15 euro con o senza buffet e drink(c’è però l’agevolazione per la zona privè di poter prendere la riduzione dal dj dalle 23 così da spendere 10 euro con drink, cosa di cui non tutti sono a conoscenza e che spesso si dimentica presi dalla frenesia del ballo)

Il guardaroba si paga 3euro, ogni drink aggiuntivo 8euro e la bottiglietta d’acqua , di vitale importanza per i salseri, ben 4euro e nemmeno puoi scegliere la versione con bollicine perché non la hanno… No comment!!!!! 😖🤐😨

Per il resto L’ambiente è elegante  e stimolante … Sono sempre tornata a casa soddisfatta anche con i sandali rotti 😃👠

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!