Consigli & Recensioni / 0 Comments / 3345 View

Nuova serata latina del sabato: ecco com’è!

Apr 30 / 2018 12:00AM

Parte al galoppo il nuovo sabato sera della salsa. Serata organizzata da Central latina che si lancia, come ogni stagione estiva, in una nuova avventura seguendo i ritmi caraibici.

La location scelta si chiama “Oxer”. La struttura, all’interno del Centro Ippico Toscano, offre un ampio parcheggio. Tante le potenzialità della nuova serata di ballo. All’ingresso, composto da un semplice tavolino, vengono distribuite le tessere associative necessarie per l’accesso (consigliata iscrizione online) al prezzo di 10 euro comprensivo di bevuta. Drink 8 euro e mezzo litro di acqua 3 euro, nemmeno fossimo alla Baia Imperiale di Milano Marittima

La prima pista, delle due presenti, è ben asfaltata e adatta anche alle scarpette da ballo. All’inaugurazione ha suonato dal vivo l’orchestra dei Mambo Kids, insieme ai deejay Enzo Spina e Salas Mauri che hanno soddisfatto a pieno i gusti di tutti i presenti con salsa e bachata.

L’animazione e lo stage, a cura di Josevany Lopez, con il supporto dell’orchestra, hanno fatto scatenare tutta la pista. Leggermente da migliorare l’acustica.

La seconda pista, decisamente piccante, ha visto una sfilata di “ballerine” lanciatissime sui caldi ritmi del reggaeton.

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!