Locali / 0 Comments / 288 View

Niente Otel e niente Pueblo stasera, solo RIO GRANDE!! 

Feb 07 / 2016 12:00AM

  Serate decimate SOLO per questa domenica 7 febbraio a Firenze.

Aimé, niente Otel e niente Pueblo. Il primo per problemi di gestione di un evento straordinario che si terrà nel locale stasera ed il secondo per problemi di ristrutturazione, che riaprirà col botto nella nuova location al Momà fino ad ottobre.

Vi pare accettabile che la domenica sera a Firenze tra gestori, dj e scuole non siano riusciti ad imbastire qualcosa di salvataggio per non lasciarci sul divano?

 Il Pueblo è giustificato perchè promette novità proprio per il giorno di San Valentino, ma l’Otel, che ha a disposizione anche la Terrazza Martini, possibile che non abbia voluto salire un piano di scalini( la Terrazza è ubicata proprio sopra il locale) vista la grande affluenza di salseri che risiete ogni domenica nella zona latina grazie ad Almasabrosa a Ricky dj e al mitico Chupa dj??!

Per fortuna qualcuno non molla e mi chiederete, dove si va a ballare noi incalliti ed instancabili salseri della domenica? 

Al Rio grande ristorante ovviamente, zona Uci cinema. 

 Un grazioso localino in stile brasiliano che serve ottimi cocktail brasil/caraibici e con pista piuttosto spaziosa, perché la zona ristorante è spostata rispetto a dove si balla.        Inizia alle 20,15 l’apericena (su prenotazione al 3299410647) ed a seguire stage di kizomba con Claudio Latino. (Link evento e info) Dopo serata caraibica con salsa, bachata e kizomba in abbondanza. Meno male ragazzi, perché chi si ferma è perduto….. 😉

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!