Consigli & Recensioni / 0 Comments / 398 View

Momà Latino

Feb 23 / 2016 12:00AM

Entrare al Momà latino e trovare “una marea” di giovani, la domenica sera, non ha prezzo. 

 

Questo nuovo locale gestito dallo staff di LatinFlorenceEventi , nasce in sostituzione del Pueblo latino, attualmente in ristrutturazione. Sito in zona Osmannoro a Firenze è comunemente conosciuto dai ragazzi fiorentini come l’ex Costes (cosi si chiamava prima di diventare l’attuale Momà), ed il venerdì sera è una discoteca di riferimento della movida fiorentina.

La domenica sera si trasforma, l’aria caraibica entra in circolo e diventa ritrovo di molti appassionati salseri.

Arriviamo, e di fronte al locale per strada, non mancano i posti per le auto, inoltre vi è anche un parcheggio riservato al locale.

All’interno l’arredamento è accattivante, colori neri e grigi rendono molto “disco lounge” . Entriamo e diretti al guardaroba ci accoglie una simpatica signora. Piacevolmente sorpresi troviamo ben due, (quasi tre) piste e due dj, una serata di salsa in discoteca all’altezza del venerdì sera ed in grado di sostituirlo degnamente, nessuno si aspetti la seratina tranquilla di ripiego, perché il Momà offre molto di più. 

 

Perché vi dico quasi tre piste?! Il locale è strutturato su due livelli nello stesso piano, quindi la musica di Ronza dj fa danzare entrambi gli ambienti, per uno spazio degno di contenere comodamente più di 250 persone.  

 

E non è finita qui….. Dopo aver ballato un paio di “salsine” nella sala principale per scaldarci i piedini, il mio amico Enri ed Io girellando per il locale, scopriamo che anche il grande cubano Ramos Dj  regna in consolle nella pista così detta “terrazza” (proprio perché lo è, anche se fornita di copertura e “funghi riscaldanti” per i più freddolosi), ufficialmente dedicata a kizomba e bachata, ma su richiesta, Ramos non manca di mettere “la salsa buena” per gli inguaribili timberi….. 

   
La disco in prima serata offre un aperi-cena con doppio buffet e stage in contemporanea su due sale. Assisteremo ogni volta a Show di varie scuole ospiti, questa domenica Damas y Caballeros in azione.  

 

In più, uno staff di giovani e belli taxi dancer anima il locale invitando a ballare anche i più timidi e intrattiene tutti fino a termine serata con una travolgente animazione, guidati dalla mia amica Silvia, carichissima.  

  
Ragazzi cosa manca al locale? Solo voi!!! Alzatevi dal divano!!  La prossima domenica tutti al Momà!! E, come dice sempre il mio Hermano Ray Garcia DJ : CAMINAAAAAA

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!