Consigli & Recensioni / 0 Comments / 354 View

MANDUCA, SALSA ALLA VILLETTA DI PREGIO DELL’INDIANO (con VIDEO)

Giu 05 / 2016 12:00AM

Nuova serata salsera alla Villetta del Manduca, firmata Azucar sabato latino, nella cornice del del parco delle Cascine, davanti allo storico monumento dell’Indiano.
image

image

Lo spazio per ballare non è immenso, fra alberi e tavolini che fanno da contorno, ma in fin dei conti ci sono ben 3 piccole piste.
Il pavimento lascia insoddisfatti, (come la maggior parte delle piste estive) non azzardatevi ad indossare le scarpette da ballo perché le getterete nel cestino all’uscita, al Manduca si balla con le sneakers, per chi non riesce ad abbandonare il tacco sexy si lanci sulle zeppe.

image

L’acustica è buona e ben diffusa in tutto il locale. Il bar si trova all’interno, lo stile shabby chic rende l’ambiente accogliente ed il personale è preparato ed attento. Troverete più security al Manduca che allo Stadio durante la partita Fiorentina-Juve. Tanto che a fine serata due donzelle tutta classe ed eleganza si sono prese simpaticamente a schiaffi, calmate immediatamente dal “buttafuori”  attento.
E la fiesta è ripartita.
[wpvideo IZk05iSk]

L’incidente è stato causato da gli abituè della discoteca sottostante che girellando incuriositi in Villetta hanno voluto fare movimento e colore a modo loro…

La consolle è stata una bomba!!! La pista sempre piena, i Deejay Enriquez ed Enzo hanno accontentato tutti i gusti con una mezcla di stili molto apprezzati.

image

Non poteva mancare il momento dell’animazione. El ciclon de la Habana Josevany Lopez ha coinvolto veramente tutti. 

[wpvideo 9SHazCJZ]

Cara Villetta del Manduca, il tuo Azucar sabato latino ci ha piacevolmente stupito!! Alla prossima… 

NikySalsaBlog siempre alerta siempre en candela seguila anche su Facebook, pagina: Salsa Firenze by NikySalsaBlog
image
image

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!