Attualità / 0 Comments / 1251 View

“Mamma che spettacolo” al Vanilla

Nov 20 / 2017 12:00AM

Sabato notte Yuniel y su Sondeakokan hanno infiammato il pubblico de El Mundo del Caribe con il loro spettacolo “Madre”. Uno show particolare, dedicato a tutte le mamme del mondo, che il gruppo ha già portato su tanti palchi internazionali. Yuniel, Addy e Julio uniscono il folclore alla danza moderna.

Un trio di grande popolarità che in pochi anni ha raggiunto l’apice nel mondo caraibico. “La nostra unione fa la forza e la più grande fortuna è stata proprio quella di fonderci”. “Abbiamo tante idee e progetti in cantiere. Come è già stato per la creazione del video Tiempos de amar. Un video di una coppia di anziani che ha perso l’ardore dei primi anni, e che ricorda la passione che li travolgeva quando erano giovani e innamorati. Interpretato e realizzato completamente da loro.

E in futuro? “Il nuovo show è top secret, anticipo solo che sarà in coppia e sarà dedicato a Changò. Infatti, secondo la mia religione, quella yoruba, sono figlio di Changò motivo per cui ho voluto dedicargli uno show. Non vi aspettate niente di classico. Ogni spettacolo che creo nasce da un’idea: prima ancora di studiare passi e musica cerco di calarmi nel personaggio che decido di interpretare.
Quest’anno Julio ballerà una coreografia di flamenco che uscirà in anteprima al Salsa Terme”.

Un trio di cuore (Sondeakokan tradotto significa appunto “di cuore”) che promette innovazione e grandi emozioni da vivere e da farci vivere ogni volta che li vedremo danzare.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!