Eventi / 0 Comments / 332 View

L’OTEL DIVENTA BOLLENTE: NUOVI SOUND E TWERK

Ott 06 / 2016 12:00AM

​Venerdì 7 ottobre riapre i battenti il locale di via G. Dalla Chiesa con una veste più “club”. Tra le novità, il live show del “Rigatoni” di Formentera ad animare il nuovo ristorante. 

Parola d’ordine “club”, con tante novità sia sotto il profilo artistico, che ristorativo.

Gli avventori potranno così vivere una nuova esperienza di food & disco a “Le Follie”, il nuovo ristorante di Otel.

La formula prevede una cena a menù fisso, che inizierà alle 20,30 con un aperitivo in centro pista e porterà i presenti a degustare due tipologie di carte: “Le Gran Follie” e “Padelle Folli”.

Dalle 22 l’atmosfera si farà più carica con l’intrattenimento marchiato “Bombonera Live Show”. Sul palco il team formato da Daniele Bellitto, Alex Effe vj e Ale Zeus (rispettivamente live, dj e showman degli “Zeus”) ad inaugurare la nuova stagione. Quindi sound e mood tipici delle Baleari coloreranno il momento cena. L’altro trio resident sarà a cura di Marasco, Capasso e Giacomo Rossetti.

Dalle 23,30 in poi andrà in scena la disco, con una line-up sempre più ricca di djs e producers di caratura nazionale. In consolle si alterneranno Luca Cassani, Gianni Morri, Stefano Pain, Max Gigliotti (dal Twiga) e nuove vocalist ed MC: Hilary Voice, Alexandra Voice, Johanna Martes e Isa B. 

La domenica invece sarà Aperilive (dalle 19,30), con accompagnamento di band dal vivo ogni settimana. Dalle 23 i sound hip-hop e reggaeton si impossesseranno della dancefloor con la notte marchiata “Twerk Mama” by Mamacitas.
Nuova “pelle” anche per quanto riguarda l’interior design del locale. Led di ultima generazione, un nuovo impianto audio, video walls ed effetti speciali illuminanti faranno vivere ai presenti un club tecnologicamente avanzato.

E, per chi desidera saltare la fila e ricevere coupon omaggio, l’Otel ha lanciato quest’estate la nuova app “Otel Flò” (scaricabile su Apple Store e Play Store), con cui effettuare check-in – una volta al locale – e ricevere premi e sorprese.

Ulteriori info su: www.otelvariete.com

Nikysalsablog siempre alerta sempre en candela

Pagina Facebook : Salsa Firenze by Nikysalsablog 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!