Serata rinnovata per l’inaugurazione dell’Antella (Salsa 4 ever), il sabato sera salsero della Toscana. Nonostante il locale di Bagno a Ripoli sia nella forma quello a cui siamo stati abituati, il contenuto è ricco di novità: nuova sigla, consolle direttamente sul palco e 4 deejay insieme per l’occasione, hanno suonato carichi di entusiasmo. E la pista l’ha sentito tutto, fino alle 4 del mattino.
Nicolò Buono ha ideato e guidato i ragazzi dello staff durante la sigla (su una canzone inedita creata in esclusiva per il Salsa4ever). Poi a metà serata ha animato la sala riuscendo a far ballare tutti.
[wpvideo L7ULjFvB]Il locale era pieno ma si riusciva a ballare. Probabilmente il caldo anomalo di settembre ha fatto partire per le ultime giornate di sole molti ballerini, risparmiando calca e affollamento in pista per chi è rimasto in città. Una serata piena e vivibile quella appena trascorsa. E ora si guarda al prossimo futuro: grandi appuntamenti in vista con ospiti ed artisti con stage e show ogni sabato. A cominciare dal prossimo: Cuban Flex e Barbara Jimenez.
Nikysalsablog sempre aletta sempre en candela
Seguita su Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog