Eventi / 0 Comments / 376 View

La voce che risuona da Cuba: La “REGINA” del CANTO YORUBA IN CITTÀ.

Mag 04 / 2016 12:00AM

La regina del canto Yoruba, in tour in Italia!? La Salsa cubana non poteva farsela scappare. 

[wpvideo w566FJcX]
Grazie a Daniel Indios, (direttore artistico del Festival della Cultura Cubana che ha proposto questa artista in vari eventi) in collaborazione con Leonardo Magrini e Alessandra Rossi, avremmo l’onore di poter studiare con Martha Galarraga domenica 8 maggio presso la palestra in Via del Bronzino,117 a Firenze dalle 15 alle 17 Link evento


Martha ha cominciato in tenera età come ballerina e poi cantante ha fatto parte per 5 anni del Conjuncto Folklorico National de Cuba (1990-1998) seguendo le orme di suo padre, Lázaro Galarraga, ad oggi è una dei più grandi cantanti Yoruba nel mondo.

Massima esperta anche nel canto Congo, Arara, Tumba Francesa, Franco Haitiano, Gaga, Carabali, Rumba, Son, Chachacha, Mambo, canzoni di Salsa.



La sua energia, il suo ardore, la sua voce potente e la profonda conoscenza della tradizione fanno di lei uno dei migliori interpreti della musica afro-caraibica.
Tratterà toque e canti utili per vari percorsi di studio da Elleguà a Ochùn, Obatalà e Changó. Senza tralasciare il ballo.  (per ulteriori info e contatti clicca QUI


NIKYSALSABLOG siempre alerta siempre en Candelaaa. Non mancate!! Caminaaaaa 

Pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!