Attualità / 0 Comments / 368 View

LA NUOVA STAGIONE DEL GLASS GLOBE STUPISCE: FRA AMBIENTE RINNOVATO E “SFIDE” TRA GIOVANI IN PISTA (con VIDEO)

Ott 09 / 2016 12:00AM

Glass Globe riparte per la nuova stagione!

3 deejays: Ray Garcia, Ramos e Franceskino due sale da ballo e tanti giovani. Piste piene fino alle 3,30 del mattino. Qualche rinnovo nell’ambiente, a partire dalle toilette: tutte nuove. Quelle delle signore, fornite anche di phon asciugacapelli utilissimo per asciugarsi i vestiti dopo avere sudato ballando così da proseguire nella serata fresche e profumate.

Venerdì scorso oltre allo spettacolo di Barrio Latino, il finale di serata ha riservato show inaspettati.

Tutto inizia nella saletta dedicata al reggaetton quando Ramos dj parte con qualche nota di hip hop, ecco che si scopre fra i salseri abituali la presenza di alcuni ragazzi ballerini di street e break dance. Che faranno anche animazione più tardi.

 

Partono le “sfide” improvvisate tra salti e capriole degni dei più famosi urban dancer. Uno spettacolo raro cui assistere alle serate di salsa.

In pista ragazzi icone nell’ambiente dello street dance: Nicolò Buono Orlando Alexis Saenz Hidalgo, Fabio Mereu e Parma Singh –>>VIDEO <<–

Orlando, dopo racconta, che il suo segreto è il divertimento. Se ti diverti quando balli, ciò che trasmetti sarà sempre bello agli occhi di chi guarda. Non c’è tecnica che possa sopperire alla mancanza di passione e sano divertimento.

Instagram: nikysalsablog

Pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!