Eventi / 0 Comments / 371 View

LA MEGA FESTA DI LUGLIO AL VIA: PRONTI PER BALLARE ALL’INGORGO SONORO?!

Lug 07 / 2016 12:00AM

Un intero paese si riempirà di musica sabato notte… Un “ingorgo di suoni” invaderà San Piero a Sieve.

Per il 16° anno consecutivoIngorgo Sonoro” farà ballare per tutta la notte il Mugello, Valdisieve(e non solo…). Torna sabato prossimo, 9 luglio, a San Piero a Sieve, nel comune di Scarperia e San Piero, il più grande evento musicale del territorio che trasforma il paese in una grande discoteca a cielo aperto: 10 dj set con 20 tra i migliori dj toscani e 3 palchi dedicati esclusivamente alla musica live. Musica a go go dalle 19 alle 3 con commerciale, techno, revival ’70 e ‘80, hip hop, house, latino americano e swing.

La kermesse, che si è ritagliata uno spazio di prestigio nel panorama degli eventi in Toscana, è organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con il patrocinio del Comune e la collaborazione di numerose associazioni e aziende del territorio.


Lo spazio riservato al latino troverà in consolle Enriquez, Giacomo Berti e Chupa, noti deejay’s del panorama salsero fiorentino, senese e del Valdarno. Piazza Adami, la più alta del paese, si trasformerà in una pista da ballo.

Non mancheranno ferrati controlli della Polizia municipale Unione alla viabilità e sicurezza stradale. Presidi e pattuglie all’evento, inoltre sono state emesse dal Comune Scarperia e San Piero due ordinanze antialcol e vetro. 

Nel corso della manifestazione, come attività di informazione e sensibilizzazione, verranno distribuiti alcoltest monouso.
Per un evento di questa portata sono stato allestiti Treni speciali, da Firenze e ritorno. Predisposti da Trenitalia due treni speciali (andata e ritorno). 

Andata: Firenze SMN p. 22:00, Firenze SMV p. 22:09, S. Piero a S. a. 22:30. Ritorno: S. Piero a S. p. 4:30, Firenze SMV a. 4:51, Firenze SMN a. 5:00. Non verranno effettuate ulteriori fermate intermedie nella tratta San Piero a Sieve – Firenze SMN.

Non resta che farci trasportare dalla musica…

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela 

Seguila anche su Facebook, pagina: Salsa Firenze by Nikysalsablog

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!