Eventi / 0 Comments / 492 View

KIZOMBA, ISABELLE Y FELICIEN ALL’HIDRON: STAGE CON COPYRIGHT (con VIDEO) 

Lug 01 / 2016 12:00AM

Isabelle y Felicien all’Hidron latino. 

In pre serata si è svolto uno stage, circa una centinaio i partecipanti, che per un paio d’ore hanno provato a imparare la coreografia studiata dai big  mondiali della Kizomba. 

Coreografia che però è stata in parte “blindata”. Infatti al termine della sessione di studio, la coppia, che fa parte del Word team Project, e prevede brevetti sullo stile di ballo, ha chiesto espressamente di non pubblicare su Youtube e social network il conteggio della sequenza di passi e figure: un segreto quindi riservato ai soli partecipanti!

BILANCIO – Facciamo un bilancio della serata. Stage di 2 ore che comunque ha incantato il pubblico.
 Lei, bellissima, quasi statuaria ed un po’ impostata. Lui? Simpatico e professionale ha spiegato in un ottimo inglese, e con tanta pazienza, la lezione. 

Inizia la serata. Hidron pieno, ma non eccessivamente, come invece ci si poteva aspettare dalla presenza di due ospiti di questo calibro.  Bella atmosfera, 2 piste e 3 deejay, anche se gli appassionati di Kizomba provenienti da tutta Italia, forse speravano di trovare una delle due piste dedicata, solo per questa volta, alla danza angolana.  
Lo show poi, ha emozionato tutti. La sintonia che lega questi artisti é palpabile anche da chi della Kizomba non conosce tecniche e non pratica questo ballo. 

Godiamoci adesso il video dello show:

[wpvideo UOqY8U9g]

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela 

Seguila anche su la pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!