Attualità / 0 Comments / 521 View

JHONNY VAZQUEZ si confessa: il principe della salsa danza tra nuovi spettacoli e “brevetti” sullo stile di ballo..

Apr 12 / 2016 12:00AM

Il principe della salsa, l’inventore del Los Angeles style, ballerino, coreografo e cantante: ecco a voi lettori Jhonny Vazquez in esclusiva!! È Sabato sera , la mezzanotte è ormai passata da un po’, l’ultimo spettacolo della serata é da poco terminato. 

 

NikySalsaBlog rincorre Jhonny nei camerini alla fine dello show appena rappresentato insieme al su Impero Azteca sul palco de El Mundo del Caribe.  

 
La serata continua e, mentre è impegnato a cambiarsi, Jhonny tra una pettinata ai capelli e abbottonandosi la camicia, risponde ad alcune domande della neo blogger del caraibico.  L’intervista inizia parlando dello show appena esibito:“Que se sepa”-titolo dello spettacolo- è un tributo “a lo cubano” dove mescolo timba y rumba senza allontanarmi dal mio stile, inconfondibile… 

 
L’argomento vira al tema centrale: capita spesso, su Facebook , di imbattersi in link che invitano ad unirsi ad un nuovo modo di guadagnare rivoluzionario. Diritti d’autore sullo stile di ballo. Proprio Jhonny Vazquez insieme ad altri artisti porta avanti questo curioso progetto.(Video)

Ed è proprio lo stile LA (Los Angeles style) riconosciuto in tutto il mondo che lo inserisce a far parte del progetto Word team project“. Adriàn y Anita , campioni mondiali di LA style, sono i fondatori della società , hanno creato una rete di artisti che diffondono il loro stile unico, certificandoli! Una specie di “diritti d’autore sul proprio style. Una strategia di marketing a dir poco fenomenale, che consiste nell’acquisto di coreografie… “Colui che possiede una scuola, decide di acquistare una coreografia (quella mia appena eseguita ad esempio), così che gli viene inviato del materiale da un coach, tra cui video. 3 mesi sono il tempo concesso per montare insieme a un gruppo di ballerini allievi lo show, che poi esibirànno. Garantendo che la coreografia è quella creata da Jhonny, solo e soltanto quella senza fusion propria.” 

 
Oltre 50 team in tutto il mondo conta questo progetto a cui aderiscono anche altri artisti come Adolfo Indacocea per il Portorico style, Daniel y Desirèe per la bachata sensual, Isabelle y Fèlicen per la kizomba, ed altri…

Ogni coreografia dopo 3 mesi gareggia online, una sfida vera e propria, giudicata da esperti e maestri tra cui anche l’autore (in questo caso Jhonny), con vincite che variano dai 2000 euro in su.

Sul sito la pubblicità garantisce guadagni di immagine e di profitto. Si legge: Un’innovativa maniera di generare reddito da cui ottenere il 100% di benefici dagli show realizzati con il Word team project. A chi non verrebbe voglia di partecipare?! Caminaaaaaaaaa  

 Segui Nikysalsablog anche sulla sua Pagina FB Firenze salsa by Nikysalsablog


Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!