Gossip / 0 Comments / 377 View

INCIDENTE AL GIRASOL

Feb 25 / 2016 12:00AM

  

Scarpette indossate, bevuta sul tavolo e voglia di divertirsi se non fosse che la pista era muta visto che un black out elettrico aveva gabbato deejay e locale: guasto all’ impianto  audio!! 

Ecco che,anche la ricetta perfetta per una serata di salsa perfetta può sempre rovinarsi sul più bello, perché basta quel pizzico di zucchero in più nella torta che fa saltare tutto. In cucina si rifà la torta, ed al Girasol invece se salta la musica rifaranno l’impianto audio al più presto… Spero!! 😁 

Che peccato arrivare in un locale pienissimo a mezzanotte e doversi rimettere il giubbotto per tornare a casa.  Qui alcune facce sconsolate dopo il blak out😩⬇️

 

Girasol latino: serata che è partita a Settembre con 4 gatti che ballettavano in pista è diventata ora punto di riferimento del mercoledì latino su Firenze e dintorni. 

 

Salseri non mollate!!!  Dalla prossima settimana sarà  tutto funzionante. Casse audio al massimo 📢💯🔝 e lo staff,sempre cordiale e disponibile, tornerà ancora più in forma di prima. Già a fine serata l’impianto ha cominciato a tornare attivo.

  
Super Dip dj in consolle e tanti ragazzi giovani presenti! 

Bailador non disperate, perché nei locali di Cuba succede anche questo…. Eso es candelaaaaaa

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!