Eventi / 0 Comments / 399 View

Il WOODSTOCK  PARTE PER I CARAIBI

Mag 06 / 2016 12:00AM

Il Woodstock questo mese di maggio ci farà viaggiare…

Il primo aereo atterrerà stasera, nelle strade della Cuba profonda e autentica con Esmil Diaz il principe della clave, ed Eva. Stage di salsa con rumba e animazione.

Il tour cubano prosegue con l’arrivo di Maykel Fonts. Venerdi 13 maggio sbarcherà il fenomeno che è riuscito a portare l’aria caraibica fin su Rai1. Direttamente dal programma Ballando con le Stelle stage e spettacolo.

Il viaggio per le strade di Cuba non poteva che concludersi, prima di riprendere il volo per la prossima isola caraibica, con la Noche de rumba.


Una serata dedicata agli appassionati del folklore, con Leonardo Magrini e Alessandra Rossi protagonisti indiscussi, insieme ad altri artisti come i maestri Omar Coppello Delis, Lazaro Lopez e Jeosvani Lopez.

Non mancherà il coinvolgimento del pubblico. Rumberi preparatevi!! Perché la Rumba è per “il popolo”. Un gioco di corteggiamento e sfida, proprio come accadde con l’improvvisazione di Rumba Columbia lo scorso evento avvenuto a novembre. Solo il rumbero più autentico dominerà la pista..

L’ultimo venerdì latino del locale, (il 27) sarà dedicato alle premiazioni delle scuole con i Latin Awards e ospite Maikol Rodriguez.

Infine il Woodstock non poteva lasciare inesplorata l’isola di Puerto Rico.


 

Con la Mambo night i ritmi briosi trascineranno tutti gli appassionati di questo genere. Fabrizio Zoro Dj & El Guille de la Maxima 79 le guest star della serata. Suoneranno e canteranno dal vivo insieme. Fabrizio ai dischi e percussioni, El Guille ai canti. Tutto rigorosamente dal vivo!! Per una chiusura di stagione col botto!

Salseri, Rumberi, pachangueros  accorrete numerosi!! La salsa buena risuonerà in ogni angolo di Firenze.



Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela… CAMINAAAAA!!



Rimani aggiornato!! Clicca la pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!