Locali / 0 Comments / 492 View

Il sabato latino: Antella

Gen 24 / 2016 12:00AM

  Il sabato latino a Firenze e dintorni è targato Antella… Marcello Barsotti e Serena Strafighin(su Facebook) ci regalano una serata spettacolare. 

Nella disco  El Pavo real si balla per ben 4 ore senza interruZioni. Musica per tutti i gusti accuratamente selezionata da 3 grandi Dj’s a rotazione Ray Garcia   

 , Gianluca di Pietro in arte Dip e Enrico Odori in arte Enriquez dj ci fanno ballare spaziando dalla salsa cubana , portoricana , kizomba, reaggeton , latin ustle e raramente anche qualche stacco di boogie per accontentare proprio tutti.

Il Salsa4ever, così si chiama l’organizzazione della serata inoltre ogni sabato “regala uno stage ” dalle 22 alle 23.  

 Ieri sera ad esempio c’è stato stage di Son cubano tenuto dal dj e insegnante Gianluca di Pietro e la sua compagna Stefania Stoppa.. 

Poi Dalle 23 alle 4 del mattino si balla senza interruzioni , se non per la sigla a mezzanotte e un po’di animazione dello staff a metà serata.https://www.facebook.com/Salsa4Ever.Firenze/videos/782881161754229/ 

L’ingresso costa soli 4 euro ogni drink 5euro e la bottiglietta d’acqua è ad 1 euro(ormai quasi ovunque la paghi,vergognosamente lasciatemelo dire, dai 2/3 euro in su anche nelle seratine latine organizzate dai pub)

Il salsa4ever fa prezzi decisamente strepitosi rispetto alla concorrenza 

La serata è fotografata da un trio,sempre a rotazione, di fotografi d’eccellenza: Leonardo Pecchioli che troviamo anche al glass, Annarita Guerra e Lorenzo Baglioni … Le foto le trovate online sulla pagina del salsa4ever solitamente già  il giorno dopo.

Si può inoltre festeggiare compleanni e quant’altro .. Il salsa4 per l’ occasione ti consente di portare la torta e ti offre la possibilità di prenotare un tavolo comodo per brindare con spumante ed amici in aggiunta a quello fisso della scuola di appartenenza..  

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!