Gossip / 0 Comments / 432 View

Il cimitero delle scarpe perdute….

Apr 23 / 2016 12:00AM

Dopo la notte passata a ballare varchiamo la soglia di casa e… ops!! Dimenticare le scarpe al locale… regolare!! Capita a tutti almeno una volta…

Scordarne un paio (due scarpe uguali) è comprensibile.. Ma, dimenticare una sola scarpa, magari una da ballo ed una da passeggio… Come si fa?! Cenerentole salsere, come tornate a casa? Una scarpetta da ballo ad un piede ed uno stivale all’altro? Sorge spontaneo domandarsi, come possa succedere che nessuno vi guardi con espressione interrogativa all’uscita…?!

E, fossero solo le scarpe sperdute… Maglie, magliette, giubbotti… Siamo nella norma. Ma, il reggiseno!?? Dimenticato al divanetto… Ferretti e coppette dopo aver ballato stringono si sa… Tanto che siamo un popolo di salseri distratti, da fare invidia a pollicino…Ecco che arriva il bello, chiamate il locale chiedendo delle vostre briciole seminate, vi viene risposto che si, qualcosa è stato trovato… dunque perché non tornate a recuperarlo?! Locali scambiati per cimiteri di scarpe perdute, che ahimè vengono dopo poco tempo smaltite e portate alla Caritas. Chissà che qualcuno meno fortunato non si faccia trascinare dalla voglia di salsa dopo aver ricevuto le vostre scarpette dimenticate…

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela… CAMINAAAA


Segui Nikysalsablog anche su la pagina facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog


Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!