Consigli & Recensioni / 0 Comments / 446 View

Giovedì Sombrero 

Gen 27 / 2016 12:00AM

  

Ragazzi qui si fa sul serio!! La Disco dancing sombrero il giovedì propone una serata coi fiocchi. Ben 2 piste da ballo : pista grande Cuba e pista Portorico, che spettacolo!!

Dalle 23 alle 2,30 del mattino A TUTTA SALSA in San Minato basso a 2 km dall uscita della super strada FI-PI-LI

Un cast di dj a rotazione di alto livello Ray Garcia, Teodoro o Simone Valacchi in sala Cuba ci accompagnano con note di Salsa, Son, timba,rumba, bachata, reaggetton con tanto di tremenda animazione tenuta dal dj azione quel giovedì… Video 

Teo ci fa impazzire con le sue parrucche e accessori animando la pista degno del più grande mattatore  

  

 

mentre Ray, che dire….. A tutto sabor cubano, non manca di far ballare rumba cubana anche ai più fedeli estimatori della pachanga.  

  

 Simone invece si affida ai fedelissimi frequentatori del sombrero quali Rudi dj e il suo amico Matteo Zuccalà a ritmo de El taxi (videohttp://youtu.be/qRp3-D3SMwI)

Dj salas o sempre Simone Valacchi in sala Portorico accompagnano i salseri con musica de Puerto Rico, kizomba e latin ustle 

Il Sombry (come lo chiamo io😁) in pre serata offre anche uno stage, a volte kizomba altre bachata, salsa, latin ustle.

Pubblico giovane e meno giovane, locale stra-pieno di freschi ballerini di tutti i livelli e abilità , ma non solo, il Sombry é frequentato anche da molti curiosi che si affacciano timidi alla salsa o che vengono solo per fare una bevuta in compagnia, il che non guasta perché un po’ di facce nuove, per gli assidui salseri come me, sono sempre gradite.

La serata é organizzata da Gianluigi Romeo e fotografata da una coppia nel lavoro e nella vita di simpaticissimi fotografi Moreno Bertini e Katiuscia del Debbio.

 Qui sotto vi metto le foto di Gianluigi e dei fotografi insieme a Ray ed il favoloso Roly Maden che fu ospite quella sera, un giovedì della scorsa stagione. Tutti gli album completi e i video li trovate su Dancing sombrero   

  

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!