News / 6 Comments / 311 View

Giovedì caraibico al Café de Paris

Gen 28 / 2016 12:00AM

  Ciao ragazzi!! È arrivato giovedì, cosa offre esta noche la città culla del rinascimento per noi adoratori del caraibico!??

Lo staff dei Cuban factor by Alejandro y Daniela presenta una seratina davvero carina il giovedì sera al Cafè de Paris in piazza Dalmazia a Firenze. Piccolo localino ben strutturato con guardaroba gratuito e comodi divanetti.

Propone simpatici eventi a tema ogni settimana, come la serata chupa chups dove Daniela, insegnante di salsa e organizzatrice della serata insieme al suo ballerino cubano Alejandro, offre gustose caramelle lecca lecca  a tutti;  


 o la serata noir dove distribuiva mascherine stile Moulin rouge per salseggiare coperti da un divertente velo di mistero….   

 Questa sera propone il tema “CERALACCA” il gioco dei post in bacheca (https://www.facebook.com/events/655840217890922/ link evento dettagliato) che onestamente non so in cosa consista,ma mi incuriosisce…..e forse ho intuito qualcosa 😋 quindi penso proprio che andrò a fare due salti per sbirciare, devo scoprirlo!! venite anche voi!!!  Confido che sarà esilarante, e perché no?!?  una serata alternativa al solito!!😎

  INGRESSO LIBERO (senza obbligo di consumazione) la serata si svolge al piano superiore del locale.

Alejandro y Daniela dalle 21,30 alle 22,30 fanno 2 lezioni a 10euro con drink di livello principiante e intermedio in contemporanea nelle due salette, dopo cominciano le danze con il mitico Alejandro in consolle che si cala egregiamente nei panni di Dj (in arte Alex Silva dj)fino a chiusura (ore 2 circa).

Vi dico solo che, ogni volta, come entriamo in pista io ed il mio amico Enri, ci mette uno tra i nostri pezzi preferiti, ringraziandoci addirittura  al microfono, ma in realtà siamo noi che dobbiamo ringraziare lui!! Grande dj!! Uno dei pochi che suona per chi é presente facendo attenzione ai gusti della gente senza suonare “a playlist e via…” Che ne pensate?!?? 

 Dopo la mezzanotte Daniela si lancia in circa 10 minuti di animazione e balli di gruppo riuscendo a coinvolgere proprio tutti!! Poi, solito ritmo travolgente con salsa, bachata e qualche kizomba, per non farci mancare nulla 😉. 

    
  

 Questo posto, vi confesso,  lo porto nel cuore, proprio qui ho mosso i miei primi passettini fuori da scuola… 

Che dire, non viene voglia anche a voi di fare un salto al Cafè de paris stasera?!?

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!