Hot / 0 Comments / 3815 View

Finite le serate di salsa all’Otel: all’improvviso cala il sipario

Dic 09 / 2017 12:00AM

Terminate le serate di salsa all’Otel.

La location, che è andata a sostituire l’Antella, non si sarebbe rivelata adeguata. Stamani, intorno alle 12, il comunicato da parte dell’organizzazione:

“…Con rammarico comunichiamo che abbiamo deciso di chiudere il Salsa4ever.(…) Non essendo in grado di dare un prodotto di alto livello abbiamo quindi deciso di chiudere la serata, non improvvisamente come sembra e non per un capriccio, ma per il rispetto dovuto agli oltre 120.000 salseri che hanno ballato al Salsa4ever nelle 5 passate stagioni. Stiamo cercando una adeguata soluzione! Stay Tuned!”

La serata salsera dell’Otel ha attraversato un calo graduale lungo questi due mesi di apertura. E’ partita con un’inaugurazione esagerata, in cui ha accolto circa 1000 persone. Che già dal sabato successivo si sono dimezzate. E così il declino è continuato, fino alla chiusura della saletta dedicata alla kizomba. Lasciando attivo per i salseri solo uno spazio del privè del locale.
Questo fino ad oggi, quando Marcello e Serena hanno alzato bandiera bianca.  Nel comunicato promettono delle novità, si spera solo che possano essere all’altezza delle aspettative. Non mollate, a Firenze la salsa il sabato sera non può morire così!

(Clicca su DOVE BALLO per trovare un’altra serata il sabato sera!)

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!