Eventi / 0 Comments / 511 View

FENICE LATINA:il FUEGO RISORGE DALLE SUE CENERI…IN UNA NUOVA LOCATION (Con VIDEO)

Giu 20 / 2016 12:00AM

Nuovo Fuego apre col botto!! 🎉🔥💥

image

Venerdì e sabato si è svolto, in questo locale situato in zona Osmannoro (Firenze), praticamente di fronte alla Metro, il “mini-congresso” La Miranda cubana y portoricana organizzato da Josevany Lopez. Posto grazioso con spazio verde all’aperto e ampia e comoda pedana in legno per ballare circondata da tavolini. Deejay Dip in consolle venerdì, e congas a disposizione per chi non resiste al vero sabor de Cuba.

image

image

Bar adiacente all’interno molto grande, con altro spazio per ballare. (video)
Durante la cena musica tradizionale cubana live, con Donne Reyes, mentre in serata musica brasiliana dal vivo e consolle con Michelle O’Farril.

image

image

Le danze partono tardi,( orari cubani 😅) con stage di kizomba in pre serata di Jailsond Lopez, poi finalmente si comincia a ballare.

image

Iniziano gli show. Salsa con Barrio Latino, afro con la rappresentazione dal titolo El Cabildo de La Salsa Cubana, dove i maestri Leonardo Magrini e Alessandra Rossi hanno interpretato le divinità  Changò e Ochùn insieme agli allievi, con uno show completo, dove Elleguà apre e chiude il cammino degli Orishas. Danzano omaggiando il dio della virilità e la dea dell’amore insieme al rispettato dio Obatalà padre di tutti i santi cubani.

image

Costumi sfrazosi, scherzetti e lanci di caramelle degli Elleguà birichini hanno stupito il pubblico che assisteva.

[wpvideo uhFJCSsx]

[wpvideo Xjiy15HN]

La serata continua, ricca di momenti dedicati all’animazione con Luisito El Cubanito e Josevany.

Josevany, maestro cubano e organizzatore del congresso e di tutte le serate estive che si terranno al Fuego il venerdì ed il sabato, per tutta la stagione estiva 2016, ha chiuso la serie di show esibendosi con la piccola Alessandra, una bambina sua allieva che ha tenuto testa al maestro sul palco.

[wpvideo vrJHlobc]

L’atmosfera salsera dopo le 2,30 circa vira verso i ritmi calienti del reggaetton, il popolo latino si fa numeroso e la fiesta dura fino a tarda notte… A tutto Fuego!! 

image

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela seguila anche su Facebook, pagina : Salsa Firenze by Nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!