Hot / 0 Comments / 10844 View

//Esclusiva // Addio Antella, dopo anni trasloca: ecco la nuova location della salsa

Set 28 / 2017 12:00AM

Per il lettori di Nikysalsablog.com arriva l’esclusiva dell’anno: l’Antella della salsa chiude il sipario! La storica location, punto di ritrovo di tutta la Toscana, trasloca!
Addio al rinomato circolo dell’Antella che accoglieva ballerini già nel lontano 2003 sotto il nome di Salsa Stramba, fino al 2011 quando diventò Salsa4Ever sempre sotto la direzione di Marcello Barsotti e Serena Boretti

La pista dell’Antella ha visto generazioni di salseri, oltre ad artisti e concerti del calibro di Los Van Van, Charanga Habanera, Manolito y su trabuco, Adalberto Alvarez, che pochi locali possono vantare di aver ospitato in Italia.
Salsa4Ever non molla e promette tante novità. Rimangono solidi i deejay (Chupa, Enriquez, Dip e Ray Garcia) e lo staff che ci farà ballare per tutta la stagione 2017/2018.
Dove? Udite, udite… all’Otel!
Dal 14 ottobre la serata del sabato si svolgerà sulle due piste della zona privè. La disposizione rettangolare della sala non garantirà la possibilità di far esibire spettacoli in gruppi numerosi ma non mancheranno gli show. I punti di forza saranno l’eleganza della discoteca e l’apericena di qualità (chi è stato almeno una volta all’Otel la domenica sera si leccherà i baffi pensando alla cucina gourmet che lo aspetta). Oltre all’ampio parcheggio: più di 600 posti auto che ogni sabato ci eviterà la “preghiera all’angelo dei parcheggi”.
Speriamo solo che l’Otel sia in grado di farci dimenticare il circolino tanto amato. E magari ci faccia divertire anche di più.

simulazione in rendering

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!