L’appuntamento di dicembre de El Mundo del Caribe lascia sorpresi. Nel bene e nel male. Gran pienone con un nutrito, e nutriente, apericena prima degli spettacoli delle scuole di tutta la Toscana. Tra cui quello de La Salsa Cubana: la Luna. Satellite omaggiato dai ballerini del gruppo spettacolo. Performance gradita al pubblico. Forse perchè, come diceva Mark Twain: “Ognuno di noi è una luna ……”
Lascia un pochino a bocca asciutta lo special guest delle serata: Maykol Rodríguez y su team Cuba. In tanti si aspettavano uno show, ci si è però dovuti “accontentare” solo dell’animazione. Quest’ultima con i fiocchi, si intende, a colpi di twerk e reggaetton, con divisa militare e fisici da capogiro. Ma lo show?
“Gli spettacoli-fanno sapere dall’organizzazione- vengono scelti in base alla serata. Non sempre facciamo il classico show, a volte crediamo sia più opportuno optare per l’animazione con il pubblico“.
[wpvideo Jp4ipOzF]
Ed a giudicare dal pubblico, letteralmente impazzito di fronte a muscoli e fondoschiena in bella vista, la scelta pare abbia pagato.
By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela
Pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog