Eventi / 0 Comments / 390 View

EL MUNDO DEL CARIBE INAUGURA CON SHOW E PERCUSSIONI DAL VIVO

Ott 10 / 2016 12:00AM

El Mundo del Caribe sabato scorso ha inaugurato la stagione della discoteca Vanilla a Monteriggioni  (Siena).  Una serata a cadenza mensile che si conferma fra le più spettacolari della Toscana. Comunque nelle piste si respirava e ballava comodamente, senza la calca consueta, nonostante le 800 persone totali presenti. Oltre 400 all’aperitivo!

Cinque sale per ballare tutti i gusti possibili fino alle 4 del mattino.  Novità il saletta Tiffany riservate al vero sabor de Cuba, con percussioni e rumba suonata dal vivo oltre alla selezione musicale  100% cubana di Cocco dj.

[wpvideo lickUuT6]

Alla consolle principale troviamo Teodoro dj che, oltre a suonare, anima la pista con carica e simpatia, come solo lui sa fare.

Fra gli show si sono esibiti in particolare, oltre agli artisti special guest, una coppia di ragazzi di Grosseto. Federico Molendi e Tullia D’Ascoli. Due giovanissimi, 21 anni lui e 17 lei, che con una coreografia di timba hanno elettrizzato il pubblico. .

[wpvideo u5oNwobr]

Infine il “boom” arriva con Jonatha Casarin e Busra Araci con uno spettacolo fusion tra flamenco e new york style. VIDEO

 

NikysalsaBlog siempre alerta siempre en candela

Pagina Facebook: Salsa Firenze by NikSalsaBlog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!