Venerdì sera a Scandicci sono approdati gli Avatar del caraibico: Cuban Flex e Barbara Jimenez. Uno show spettacolare: acrobazie, danza, hip hop, afro, rumba eseguite con una precisione ed energia a dir poco impressionante. Mesi di lavoro per portare in scena uno show ad oggi top secret sui social network. Quella del Woodstock era la seconda uscita in Toscana.
AVATAR – Avatar il titolo dello show, che è già deducibile dai costumi. La scelta di ballare recitando citazioni dall’omonimo film, arriva su richiesta dei fan. “Ci dicono sempre che sembriamo degli Avatar per statura e fisico…” -racconta Tony Flex.
Pochi secondi delle show in ESCLUSIVA per i lettori di NikysalsaBlog.
Barbara Jimenez, oltre a danzare come parte integrante del gruppo, è la manager e talent scout di questo trio. Iniziano la loro carriera in Italia, a Torino, ma soltanto grazie a Barbara riescono a catturare il pubblico delle danze caraibiche. Ad oggi sono un’icona del reggaetton con acrobazie, visti anche i loro fisici statuari apprezzati non solo dalle ragazzine. Studiano costantemente per essere sempre al meglio. Uno dei maestri da loro citati è Omar Coppello Delis, con il quale studiano danza moderna afro-cubana.
Progetti futuri e collaborazioni sono alle porte. Barbara si sbottona e svela l’arrivo prossimo di uno show con Maykel Fonts. Insomma, ne vedremo delle belle…
[wpvideo R5PWhiMf]
By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela
Pagina Facebook: Salsa Firenze by NikySalsaBlog
Instagram: nikysalsablog