Eventi / 0 Comments / 520 View

Dal Talent alla città di Boccaccio a passo di danza

Feb 28 / 2018 12:00AM

CERTALDO – Una commedia interamente “danzata” come non avete visto mai! Giovedì 1 marzo alle ore 21.00, al Teatro Multisala Boccaccio, va in scena Seriously Fanny! (Seriamente divertente!) dei Fair Play Crew, sei danzatori e attori polacchi che mettono in scena, danzando, una vera e propria storia.

Guardando alla vita quotidiana come ad una danza, tra situazioni reali e surreali, tra sentimenti e colori, i Fair Play Crew, interpretano una serie di situazioni con il linguaggio della danza e della commedia, con un umorismo sublime.

Seriously Fanny! (Seriamente divertente!), é uno spettacolo raffinato e irresistibilmente divertente. È la storia di una giornata tipo di un uomo di oggi, descritta con tecniche di danza incredibili, e abilità fisiche straordinarie. Dal risveglio all’uscita di casa, la giornata si snoda attraverso situazioni diverse quanto tipiche, dal lavoro, allo sport, al relax, tutte reinterpretate attraverso la danza, il mimo, la musica. Uno spettacolo senza parole e per questo capace di parlare al pubblico di ogni nazionalità e di ogni età.
Questi sei eclettici, virtuosi ed esilaranti danzatori, sono anche fondatori, produttori e direttori artistici del FAIR PLAY DANCE CAMP – uno dei più grandi campi di danza mondiali dove partecipano ogni anno stelle della danza e allievi provenienti da tutta Europa.

I Fair Play Crew hanno lavorato con alcuni dei più importanti danzatori del mondo tra cui Shaun Evaristo, Brian Puspos e Salah del Cirque du Soleil, solo per citarne alcuni.
La formazione dei Fair Play Crew vanta oltre 20 anni di esperienza artistica e diversi premi Award per la Danza e la Coreografia e un buon numero di produzioni televisive di successo in tutta Europa, tra cui Britain’s Got Talent. Nel 2016 i Fair Play Crew hanno debuttato in Cina in uno dei più importanti show asiatici dello “Shanghai Media Group”, e stanno . Dopo questa grande avventura, sono tornati in Cina nel settembre 2016 e nel 2018 il loro tour internazionale li porterà in tutta l’Asia.
Quella di Certaldo è una delle rare occasioni per vederli dal vivo in Italia.

I biglietti per assistere allo spettacolo, ancora disponibili, posto unico numerato sono: intero 22 euro; soci coop 20 euro; under 35 e over 65 anni, 18 euro; studenti di ogni ordine e grado, 12 euro
Info e prenotazioni: Multisala Boccaccio, Via del Castello 2, 50052 Certaldo (Firenze)
tel. 0571 664778 info@multisalaboccaccio.it

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!