Eventi / 0 Comments / 1407 View

Cuba arriva nel centro storico: festa e serata di salsa

Lug 17 / 2018 12:00AM

Giovedì 19 luglio Empoli aprirà le porte ad una grande festa cubana – mai vista prima – con le strade del centro storico che per una notte si tingeranno di blu, rosso e bianco.
Saranno otto i complessi musicali dedicati alla salsa con numerosi spettacoli offerti dalle scuole di ballo della provincia. La serata sarà diretta da Ray Garcia, deejay cubano empolese d’adozione, che ha fortemente voluto e sostenuto l’iniziativa. Si prospetta una serata diversa da solito all’insegna del divertimento.

Tanti gli artisti che coinvolgeranno la città in ritmi frenetici; i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte per lo shopping a saldo e a tempo di musica.

Gli orari delle esibizioni: dalle 21 alle 23.30 le performance degli artisti di strada; dalle 22 alle 23.30 concerto di Pedrito Calvo Jr accompagnato dalla sua Orchestra in piazza Farinata degli Uberti e alle 24 tutti gli artisti coinvolti nella manifestazione, si sposteranno in piazza della Vittoria per il gran finale dove per tutta la sera si alterneranno animazione e intrattenimento cubano.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!