Attualità / 0 Comments / 1187 View

Contest “benedetto”: vincitori e premi inaspettati

Nov 15 / 2017 12:00AM

Il contest “benedetto”ha superato ogni aspettativa nonostante il tempo avverso e gli inconvenienti creati da alcune scuole.

A contribuire all’esito della manifestazione, tenutasi nella parrocchia di San Martino alla Palma, anche lo street food e la birra artigianale.
Il vero divertimento è avvenuto a ritmo di salsa. Le scuole Ritmoteque e Diversion latina si sono “sfidate” con grandi show.

Hanno portato a casa il premio le ragazze del gruppo Special di Sissi, aggiudicandosi un buono sconto per delle maglie da personalizzare presso “Porto Ventidue”, come quelle di Nikysalsablog.

E non è finita qui. Dopo gli show di gruppo si sono messe in gioco alcune coppie di ragazzi per il Contest social. Ha vinto una coppia di giovanissimi della scuola Il Diablo Latino International, portandosi a casa un free pass per il “Maremma que Salsa“, il grande congresso che si svolgerà a Grosseto per il ponte dell’Immacolata. Sotto la direzione artistica e organizzativa di Claudio Palmieri e Michela Mantovani, il Maremma è diventato punto di riferimento in Toscana per artisti e scuole. E’ uno dei pochi congressi che riesce a dichiarare il sold out totale di prenotazioni, (e vi assicuro che la location è a dir poco immensa).

Dopo gli spettacoli super animazione di Nicolò Buono che ha trascinato in pista anche il parroco della Chiesa.

Si ringrazia le scuole Ritmoteque e Diversion latina. Tutti i ballerini che hanno partecipato al contest. I giudici: Nicolò Buono, Claudio Martinelli , Stefania Toce e dalla giuria popolare Francesco Errico. Enri Karance, Irene Cartenì, Matteo Brunetti, Ivan Carli dj per la collaborazione e tutto lo staff del BBS Fest per l’impeccabile organizzazione e l’opportunità.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!