Hot / 0 Comments / 2398 View

Contest “benedetto”: gare di ballo in Chiesa per solidarietà

Ott 19 / 2017 12:00AM

Domenica 12 novembre sarà una notte di sfide e solidarietà. Un contest di ballo fra scuole sulle colline di Scandicci in occasione della festa della birra che si terrà sabato 11 e domenica 12 a San Martino alla Palma. I ragazzi della parrocchia, insieme a Nikysalsablog.com, imbastiranno una super serata latina all’insegna delle gare con tanto di giuria e premi.

link evento⬅

COME FUNZIONA:
Una prima competizione sarà dedicata ai gruppi: ogni scuola porterà una coreografia e si esibirà in un’unica manche (max 10 persone).

La seconda gara vedrà in pista coppie di ballerini che si sfideranno tutti insieme sul palco a colpi d’improvvisazione, con una o più manche in base al numero dei partecipanti (livello intermedio indicativamente min 8 mesi max 2 anni di ballo).
Il fulcro della serata sarà la beneficienza per la parrocchia e la competizione sarà completamente amatoriale. L’obbiettivo è quello di raccogliere fondi per poter ristrutturare parte dei locali dell’edificio da destinare ai giovani sia per feste sia per attività ricreative.
Ci si sfiderà per divertimento e dopo le esibizioni balleremo tutti insieme fino alle 2 del mattino. Per l’occasione ci sarà la possibilità per ballerini e spettatori di cenare con menù a prezzi speciali. È gradita la prenotazione da effettuare presso la propria scuola di ballo.

(A breve uscirà la lista delle scuole che hanno già aderito all’evento. Se vuoi partecipare anche tu in coppia o con la tua scuola contattaci).

Dove siamo e come arrivare: link maps
Orari: Cena ore 20, su prenotazione. Inizio Contest ore 21
Contatti: 

Niky 3299115093

mail info@nikysalsablog.com

Facebook Messenger: Salsa Firenze by Nikysalsablog o Nicoletta Catelani

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!