Consigli & Recensioni / 0 Comments / 461 View

CAPODANNO 2017: ECCO TUTTE LE FESTE DI BALLO

Dic 02 / 2016 12:00AM

Capodanno è alle porte! 

Ancora non sono inizate le abbuffate natalizie che i salseri già scalpitano per indossare le scarpette in vista della serata più lunga dell’anno. Salsa e ancora salsa, perché non ci basta mai.

Dunque ecco che dal litorale alla città già le possibili scelte sono tante. Ogni organizzazione offre cenone e serata di ballo a prezzi concorrenziali, da 35 a 75 euro circa, con vantaggi del “chi prima prenota, meno spende”. A voi la scelta, cominciamo:

Salsa chic alle porte di Firenze, Calenzano, festa firmata da Salsa4Ever. Mega-evento con cenone animato, brindisi e danze su 4 sale, un giro di dj’s per tutti i gusti . (Per info dettagliate e prevendite, NikySalsaBlog sarà fra i promotori ufficiali del Salsa Chic. Contattatela!)

    Woodstock, Scandicci. Qui si stappa la prima bottiglia del 2017 nella stessa location che conosciamo tutti. Apericena, brindisi e serata, il tutto offerto ad un prezzo bassissimo. 

    Interno 3, Calenzano, cenone e serata di ballo.

     Gallery show, Prato . Cenone e danze.

    Girasol, super cenone, musica 70’80’ e tanti balli di gruppo dal ritmo latino.

    Chianciano terme, capodanno con ospiti vip, sale commerciali, cenone “gourmet” e sala latina con l’organizzazione della scuola “Tuttifrutti”.

    Gran galà latino, ci spostiamo un pochino e arriviamo a Pisa, dove l’organizzazione firmata Tropicana Latino offre un capodanno tutto salsero, con cenone, brindisi e doppia consolle. 

    —> Post in continuo aggiornamento (A breve anche menù e prezzi dettagliati! Intanto cliccate sui link per collegarvi agli eventi fb) 

    Infine, per chi “la salsa anche a capodanno? proprio no!” ecco un link completo di dove scatenarsi a ritmi house-commerciali nei migliori locali fiorentini ➡ Capodanno non latino 

    In attesa di aggiornamenti e nuovi eventi per questo 2017 (contattatemi in privato ndr)

    Buone feste e buon Capodanno a tutti!!

    By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela

    Pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog

     

     

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!