Gossip / 6 Comments / 1782 View

Ballerine che ne pensate di tutti questi uomini che non invitano a ballare? 

Feb 05 / 2016 12:00AM

Ne vogliamo parlare ragazze?! Di questi salseri che “arredano” le piste…?! Uomini buttatevi!!! Siamo lì per divertirci!!

A quante è successo di ritrovarsi lì, a bordo pista, a farsi mille domande del tipo: “Perché le altre ballano e io no??” “Cosa ho che non va?” Eppure il trucco è perfetto, sono tutta tirata a lucido e… a volte ringrazio anche, alla fine delle danze… Tempi che cambiano? Boh!!😅

Adesso, per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, ecco come carpire i segnali e schiarirci le idee sulle donzelle appostate sul perimetro delle piste danzerecce:

  1. Se la donna balletta da sola a bordo pista, comportamento abbastanza comune, vuole essere invitata!

  2. Se la donna vi guarda, insistentemente, non vi è cresciuto un brufolo improvviso sul naso, tranquilli, vuole solo essere invitata!

  3. Se vi si affianca o passa ripetutamente vicino al vostro tavolo, non sta cercando funghi uomini, LEI non naufraga le speranze e spera ancora di essere invitata!

Veniamo lì per BALLARE, a noi donne l’arredamento piace organizzarlo a casa, e se rispondiamo ripetutamente di “no” al vostro invito NON MOLLATE uomini, bensì un occhiatina all’igiene personale e mano al deodorante di salvataggio sono una soluzione alle soventi negazioni….

Una volta invitata la dama, se non avete troppa confidenza siate delicati. Per le sale ho assistito a sbatacchiamenti, slogature di spalle e braccia, colpi in testa e i poveri nasi… In pratica sembra quasi un ring, uomini ma che vi abbiamo fatto!? 😩😇

E infine perché vi cimentate in figure “improponibili” che solo voi conoscete?! Ci vuol pazienza con le donzelle, meglio poche figurine guidate bene, fidatevi di voi stessi!! Altrimenti incorrerete in mani “casualmente scivolose” per istinto di conservazione… Ops!!…?! 😜🙊

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!